L’aromaterapia associata al coaching permette di aprire le vie dell’inconscio,  di riequilibrare le energie sottili, migliorando la qualità di vita fisica, mentale, emotiva e spirituale.

Tutto questo molto più velocemente del coaching tradizionale,  perchè utilizza delle tecniche combinate che assieme si potenziano.  

Come funziona tutto questo?

Attraverso la classificazione degli  “aromatipi”.

Uno dei sistemi di classificazione più utilizzati nel campo degli oli essenziali, è il sistema delle “Note”.

Suoni, fragranze e colori sono vibrazioni ed espressioni di energia, quando vengono sinergizzate producono un risultato che è superiore alla semplice addizione.

Note di testa: sono legate al pino spirituale, possiedono vibrazioni veloci e dinamiche.

Note di cuore: sono in relazione con il piano dei sentimenti, con vibrazioni ampie ed equilibrate.

Note di base: agiscono sul piano fisico in virtù delle loro vibrazioni profonde.

Inquadrare una persona, all’interno di un aromatipo, attraverso l’osservazione di caratteristiche fisiche e mentali, aiuta nella comprensione e soprattutto è utile per mettere a fuoco tutta una serie di dati, di cose non dette, di elementi poco visibili ad una prima indagine, che però sono indispensabile per un trattamento di coaching “olistico”.

All’interno di ogni aromatipo si distinguono più categorie, che sono uno strumento utilissimo per conoscere gli altri e se stessi.

Per studiare e comprendere gli aromatipi è necessario conoscere gli elementi caratteristici di ogni Nota.

Con il riequilibrio energetico sarà possibile raggiungere uno stato di benessere e armonia, risolvere quei blocchi che impediscono o limitano lo sviluppo normale del carattere fondamentale di ognuno.

Vieni a provare l’esperienza del Coaching Aromaterapeutico!

Iscriviti all’evento in presenza del 2 ottobre 2022!

Assieme identificheremo il tuo aromatipo, e una volta individuato il tipo di “Nota” prevalente, e si procederà con gli oli essenziali adatti a te specificatamente.

Vieni all’evento in presenza del 2 ottobre ! Iscriviti qui!